Top Ad 728x90

,

Il collasso della Cina


 Anonymous dice:

Il Gruppo Evergrande è la principale fonte di denaro per i liberali cinesi. È la sua lotta per il potere, Xi sta dimostrando di avere soggettività e potere in questa situazione. A causa delle politiche cinesi. La segnalazione di crisi è controllata, guardare agli eventi attuali da soli non è dipingere il quadro completo. Devi collegare diverse tendenze ed eventi insieme.

La Cina sta andando nel 1937 in questo momento. I liberali vogliono bruciare il campo e gettare la Cina nella rivoluzione. Xi vuole fare un bagno di sangue di élite per pagare il potere. La Cina non è una potenza in aumento, è una potenza in declino. E questo è un problema, lo sanno e vogliono trovare una soluzione. Ma il suo spaventoso modo di declinare, un lupo affamato è pericoloso. Xi sta cercando di rimediare bruciando. La Cina non è un paese, Cina significa uno stato centrale. Come UE significa Unione Europea. I "confini amministrativi" delle regioni sono più antichi di alcuni paesi europei. In questo momento è comunista sovrano contro conservatori liberali. Strano che i liberali siano più comunisti in senso marxista. Xi si occupa più di creare la classe media, perché sono alleati contro i poveri. E i poveri sono per le élite. "Principi di ferro", come li chiamano. E xi ha detto apertamente che i "prezzi del ferro" non possono sfuggire alla sua epurazione. Che è come la retorica MAP della morte. I massimi funzionari politici stanno ripubblicando saggi sul ritorno della Cina alla gloria del sangue. E l'opposizione sta dicendo apertamente che Xi non può più essere "l'uomo con la pistola" dicendo che vogliono un colpo di stato. E i ranghi militari sono in un pasticcio paranoico. Perché sta arrivando alla fine del gioco. Non perché sta fallendo. Tutto fallisce quando decade, ma è caotico e sanguinoso perché il tempo per i negoziati sulla guerra fredda è finito, Xi vuole riformare la Cina. I liberali vogliono riportare il potere. La cosa su questo è lo yuan, la Cina ha un'inflazione massiccia. Ma non hanno mai pagato per questo, perché tutto quel denaro "eccessivo" è andato a questi mercati falsi. Pertanto non furono mai in circolazione.

L'eterna purga è il tentativo di Xi di liquidare tutte queste uscite "liberali" che incanalano il denaro nell'opposizione. E per far fallire la sostituzione di Yuan con il digitale. Fondamentalmente è una competizione tra questi due scenari. Tuttavia, la Cina non vuole metterlo in mostra, sarebbe una cattiva pubblicità. La guerra civile sarà a porte chiuse, per così dire. Un grande non succedere. Ad esempio il quadrato di Tiamnemt avviene tra ordini e legittimità. La protesta del 1984 in realtà ebbe successo, nonostante i meme del "mai successo". Le conseguenze non erano nell'interesse degli studenti morti. I liberali erano già al potere e hanno spinto la protesta come ultima corsa per gettare nella spazzatura i "vecchi conservatori" che siamo contro la "liberazione della borghesia".

Xi ha riconquistato il potere nel 2013. E dal 2016 ha cercato di ripulire lo stile sovietico della Cina del 1937. Fondamentalmente è un gioco di poker infinito in cui entrambi sono pronti ad aumentare il meglio ma cercano di farlo con la minima puntata possibile. I liberali sono pronti a mandare a morte la Cina. Xi è pronto a mandare a morire decine di milioni di giovani mentre la Cina diventa il più grande paese anziano del mondo entro il 2030. Come hanno fatto nel 1984 o Covid o i liberali di Evergrande hanno diffuso la notizia del covid al mondo esterno come leva contro il 2016 purga in corso. Lo hanno fatto anche negli anni 2000 con le SAR. Anche la variante delta è aumentata e poi è andata a zero poiché Xi ha nominato il liberale Wang come suo successore dopo i negoziati chiusi. Ho iniziato a chiedermi se la Cina stia dicendo che gli americani "l'hanno fatto", in un modo che incolpando gli americani come Putin chiama i liberali "agenti americani". Perché nonostante siano radicali e fondamentalisti marxisti, i liberali sono alleati dei democratici in senso internazionale. Il crollo è ciò che entrambe le fazioni vogliono. I liberali vogliono il crollo per rilanciare la Cina internazionale e costruire un nuovo ordine mondiale con i democratici. Xi vuole che crolli come la Russia nel 91 e crei un potere locale sovrano.

0 Comments:

Posta un commento

Top Ad 728x90