Top Ad 728x90

, ,

McDonald's introduce un pacchetto catering per matrimoni incorporando l'iconico brand nelle celebrazioni

McDonald's ha deciso di entrare nel mondo dei matrimoni offrendo un pacchetto catering che consente alle coppie di includere il famoso marchio dei "Golden Arches" nel loro giorno speciale. L'iniziativa è stata lanciata in Indonesia e condivisa attraverso la pagina Instagram di McDonald's Indonesia.

L'annuncio sul social media ha presentato il "pacchetto Wedding Mekdi" al prezzo di $233, che include 100 sandwich di pollo e 400 bocconcini di pollo. McDonald's ha incoraggiato gli appassionati del loro cibo a migliorare i ricordi del loro matrimonio con questo pacchetto unico e ha sottolineato la disponibilità di altre opzioni interessanti con un ordine minimo di 200 articoli.

È importante sottolineare che, al momento, il pacchetto catering per matrimoni è disponibile solo in Indonesia. Tuttavia, McDonald's ha lasciato aperta la possibilità di introdurlo anche negli Stati Uniti, se l'iniziativa riscuoterà popolarità. Mentre i pacchetti coprono solo i servizi di ristorazione, è interessante notare che sono disponibili altre scelte di pacchetto, a patto di ordinare un minimo di 200 articoli.

D'altra parte, McDonald's offre un'esperienza diversa per i matrimoni a Hong Kong, dove è possibile organizzare le feste direttamente nei loro ristoranti. Questa iniziativa dimostra come McDonald's stia cercando di adattarsi alle diverse culture e tradizioni, offrendo soluzioni personalizzate per i matrimoni in diversi paesi.

L'introduzione del pacchetto catering per matrimoni da parte di McDonald's rappresenta un'innovazione nel settore del cibo per eventi speciali. Molti sposi potrebbero trovare affascinante l'idea di incorporare l'iconico brand dei "Golden Arches" nel loro grande giorno. Sarà interessante vedere se questa iniziativa avrà successo in Indonesia e se verrà estesa ad altri paesi in futuro.

In conclusione, McDonald's sta dimostrando di essere più di un semplice ristorante di fast food, adattandosi alle esigenze e alle aspettative dei clienti in modi unici e creativi. Il pacchetto catering per matrimoni è solo l'ultima dimostrazione di come il brand cerchi di rendere le celebrazioni speciali ancora più memorabili per le coppie che amano il cibo di McDonald's.

 

0 Comments:

Posta un commento

Top Ad 728x90