Top Ad 728x90

Dargen D’Amico torna sul tema Israele-Palestina: “Se abbiamo il coraggio di voltarci dall’altra parte…”

Dargen D’Amico, concorrente a Sanremo 2024 e nella serata delle cover, è tornato sul tema politico e sulla questione fra Israele e Palestina: andiamo a leggere le sue parole


Sanremo 2024 non è soltanto intrattenimento. Il Festival, probabilmente l’ultimo condotto da Amadeus, ha vissuto diversi momenti legati a temi anche politici e alle guerre che stanno attanagliando il Mediterraneo.
Dargen D’Amico – notizie.com (Ansa Foto)


In questa quarta serata dal Teatro Ariston anche Riccardo Cocciante, uno di quelli che hanno fatto davvero la storia della musica italiana, ha lanciato un messaggio di amore, e c’è anche chi, serata dopo serata, sta insistendo sul tema della guerra fra Israele e Palestina: stiamo parlando di Dargen D’Amico. Durante la prima serata, dopo la sua esibizione, il rapper milanese ha chiesto in eurovisione il “Cessate il fuoco”, ma non è finita qui.


Sanremo 2024, Dargen D’Amico torna sulla guerra fra Israele e Palestina




Nella serata successiva si è ripetuto e lo ha fatto, ancora una volta, stasera al termine della sua cover sulle note di Ennio Morricone. Dargen D’Amico si è preso un attimo, al fianco di Amadeus, per tornare sull’argomento stavolta con ancor più decisione: “In questo momento dall’altra parte del mare ci sono bambini stesi per terra negli ospedali perché non ci sono più posti letto, illuminati dalla luce del cellulare. Se abbiamo il coraggio di voltarci dall’altra parte abbiamo il coraggio anche per imporre un cessate il fuoco per piacere”. 


 


L'articolo Dargen D’Amico torna sul tema Israele-Palestina: “Se abbiamo il coraggio di voltarci dall’altra parte…” proviene da Notizie.com.


http://dlvr.it/T2Y0kh

0 Comments:

Posta un commento

Top Ad 728x90