Top Ad 728x90

Festival di Sanremo 2024, il vincitore delle cover e la classifica della quarta serata

E’ stata la serata dei duetti quella di ieri. Un appuntamento che ha assegnato il primo trofeo a questo Festival di Sanremo. Ecco i dettagli.


Geolier ha vinto la serata dei duetti al Festival di Sanremo. Con il medley che ha visto protagonisti anche Luché, Gué e Gigi d’Alessio il cantante napoletano è riuscito a conquistare il primo successo di questa edizione della kermesse canora. Un primo posto non condiviso dai presenti visto i diversi fischi arrivati dalla platea.
E’ stata una quarta serata ricca di sorprese e novità – Notizie.com – © Ansa


A fare da padrona nella serata del venerdì è stata la musica, ma non solo. In molti, soprattutto sui social, hanno apprezzato l’ingresso di Lorella Cuccarini, che è ritornata a ballare e cantare per questo appuntamento al fianco di Amadeus.


Cinema, fiction e sport all’Ariston


Bagnaia a Sanremo con Amadeus – Notizie.com – © Ansa


E’ stata una serata ricca di ospiti considerando che ogni cantante è stato accompagnato da un collega. Ma non solo. Ancora una volta spazio ad attori e sportivi. Esordio al Festival di Pecco Bagnaia, che per una volta ha tolto il casco e indossato una giacca per salutare gli italiani e presentare uno degli artisti di questa serata.


Ma non è assolutamente finita qui. Sul palco dell’Ariston l’intero cast di Mameli, serie televisiva che andrà in onda il 12 e il 13 febbraio su Rai 1. Spazio anche per il duo Margherita Buy ed Elena Sofia Ricci per presentare l’esordio da regista della prima con Volare. Una menzione speciale va fatta anche per Gigi D’Agostino, che ritorna a cantare in televisione dopo diversi anni.


La classifica della quarta serata


Geolier vince la serata delle cover – Notizie.com – © Ansa


Non solo la vincitrice, ma i primi cinque nomi di una classifica della quarta serata. Ricordiamo che la generale sarà svelata in apertura dell’ultimo appuntamento previsto per stasera. A votare sono stati sala stampa, televoto e radio.


1° – Geolier con Guè, Luchè e Gigi D’Alessio

2° – Angelina Mango

3° – Annalisa con la Rappresentante di Lista

4° – Ghali con Ratchopper

5° – Alfa con Roberto Vecchioni


L'articolo Festival di Sanremo 2024, il vincitore delle cover e la classifica della quarta serata proviene da Notizie.com.


http://dlvr.it/T2YLrd

0 Comments:

Posta un commento

Top Ad 728x90