Top Ad 728x90

Sanremo 2024, il portavoce del FantaSanremo in ESCLUSIVA: “Colpiti da Renga e Nek. La lega delle ambasciate? Un onore”

Lorenzo Girelli, portavoce del FantaSanremo, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Notizie.com del progetto, di ciò che sta accadendo e delle ultimissime. Andiamo a leggere le sue parole


Il FantaSanremo è il gioco del Festival e ogni anno aumenta sempre di più la sua portata e i numeri che accumula. Ai nostri microfoni, Lorenzo Girelli, portavoce de Il FantaSanremo, ha detto la sua su diversi temi, a partire proprio dai dati per poi arrivare ai cantanti che più lo hanno colpito.
Girelli 20240210 – notizie.com


“AUMENTO DI NUMERI INCREDIBILE” – “Questo è stato un anno record per noi, abbiamo migliorato i risultati dell’anno scorso che già credevamo fossero incredibili. I nostri utenti sono aumentati di quasi un milione e 200mila unità. Le squadre sono state 4 milioni e 300mila, un altro dato importante è il numero delle leghe che testimonia il fatto che questo è un gioco di contatto, per ritrovarsi, dove siamo arrivati a 500mila”.


“NEK E RENGA E I NEGRAMARO CI HANNO COLPITO” – “Se vediamo la classifica abbiamo in testa i La Sad, Dargen D’Amico e BigMama che l’hanno fatto davvero in maniera giocosa. Personalmente sono rimasto molto colpito da Nek e Renga e i Negramaro. Uno immagina che artisti con una carriera straordinaria come loro magari non si prestino a certe cose, invece hanno dimostrato divertimento nel giocare e lo abbiamo vissuto anche di persona quando sono venuti a trovarci”.


Sanremo 2024, parla il portavoce del FantaSanremo




“LE AMBASCIATE? UN ONORE” – “E’ stata una sorpresa anche per noi. Lo abbiamo visto e la cosa ci ha fatto un grande onore e allo stesso tempo ci ha fatto sorridere pensando a come è nato il gioco, da un bar di quartiere ad una sfida fra ambasciate in Italia”.


“SIAMO SEMPRE I SOLITI” – “Devo dire che il clima non è cambiato, come eravamo quattro anni fa lo siamo ora. Lo spirito è rimasto quello, ci galvanizziamo per le cose degli artisti. I numeri sono cambiati ovviamente. Come team siamo in sedici, insieme a noi poi ci sono altri collaboratori, in totale ruotano una trentina di persone”.


L'articolo Sanremo 2024, il portavoce del FantaSanremo in ESCLUSIVA: “Colpiti da Renga e Nek. La lega delle ambasciate? Un onore” proviene da Notizie.com.


http://dlvr.it/T2Z5qg

0 Comments:

Posta un commento

Top Ad 728x90