Doctor Strange 2, i fan vogliono una serie su Wong

Dopo aver visto Doctor Strange nel Multiverso della Follia, i fan della Marvel richiedono una serie tutta dedicata a Wong, interpretato da Benedict Wong.

Con Doctor Strange nel Multiverso della Follia attualmente nei nostri cinema, anche i nostri fan hanno potuto apprezzare il ritorno di Benedict Wong nei panni di Wong, diventato ora Stregone Supremo e preso in giro dallo Strange di Benedict Cumberbatch. C'è poco però da scherzare: agli appassionati del Marvel Cinematic Universe il personaggio piace sul serio... e qualcuno in rete comincia a pretendere un assolo sotto forma di serie streaming per Disney+.

Una serie tutta per Wong dopo Doctor Strange nel Multiverso della Follia? 

Risponde Benedict Wong.
Nei cinque anni del "blip" nel Marvel Cinematic Universe, Wong ha fatto carriera, cosa su cui si ironizza in Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Il personaggio è stato interpretato da Benedict Wong ormai in Doctor Strange, Avengers: Infinity War, Avengers: Endgame, Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli e Spider-Man No Way Home, dove abbiamo saputo che è diventato Stregone Supremo. 

I fan ora chiedono che i Marvel Studios concentrino la loro attenzione solo su Wong, regalandogli magari una serie spin-off per Disney+, ambientata a Kamar Taj. Allo show di Jimmy Fallon, Benedict si è detto onorato dal pensiero. Sorpresa delle sorprese: non sarebbe di certo contrario! Kevin Feige potrebbe essere in ascolto...

Posta un commento

Nuova Vecchia