Top Ad 728x90

Lascia tutto per trasferirsi nella giungla e vivere con il vero Tarzan

Una storia d’amore che supera ogni differenza culturale ed etnica: la fiaba di Jane e Tarzan diventa realtà nella giungla dell’America Latina


Una storia d’amore senza precedenti, se non nella leggenda. Lei si chiama Jordan Hauenschild, ha di 26 anni e vive in Australia, nel Queensland. Lui, invece è un aborigeno ecuadoriano chiamato Pitiuruk, che ama condurre una vita… a stretto contatto con la natura. I due si sono conosciuti grazie a Instagram. La ragazza ha trovato il suo profilo nella sezione ‘Esplora’ dell’applicazione e, curiosa, gli ha scritto per sapere qualcosa in più del modo di vivere in America Latina. Un gesto frutto della sua impulsività che spesso la spinge a porsi domande e ad agire per scoprire. Una scelta che, presto scoprirà, sarà tra le più azzeccate mai fatte.
La storia tra Tarzan e Jane diventa realtà (Screenshot Twitter) – Notizie.com


“Stavo scorrendo Instagram a tarda notte prima di andare a dormire – spiega ai microfoni dei media – e mi sono imbattuta in questo uomo meraviglioso. Mi ha colpito perché pubblicava contenuti incredibili su un Paese di cui non sapevo veramente nulla. Ero incuriosita. Mi aveva impressionato come le persone vivono ancora quella vita così rurale. Sapevo che c’erano tribù in Amazzonia, ma non avevo mai approfondito. Quindi ho cliccato sulla sua pagina e gli ho inviato un messaggio“. Gli ha chiesto di più sulla sua cultura, non si attendeva realmente una sua risposta, ma in fondo ci sperava.


Tarzan trova la sua Jane: un amore nella natura




Pitiuruk non ha esitato. Dopo pochi minuti, il cellulare di Jordan vibra e arriva una notifica: “Non potevo credere che qualcuno, da quel pezzo di terra esotica, mi avesse appena risposto. Per una ragazza che vive una vita occidentale sulla costa del Queensland, che va sempre in spiaggia e vive in una casa normale, parlare con qualcuno dell’Amazzonia che abita in una capanna è davvero surreale“. Da lì è iniziato uno scambio di messaggi che presto si è trasformato in continue videochiamate. Quattro mesi dopo, Jordan ha deciso di fare il passo successivo.
Jordan raggiunge il suo Tarzan in Ecuador (Screenshot Twitter) – Notizie.com


Partita alla volta dell’Ecuador lo ha raggiunto tra mille timori che sono svaniti al momento dell’incontro. Tra i due è nato qualcosa che va ben oltre l’amicizia. Un amore romantico che ha superato le barriere della lingua, del lusso e della cultura. Jordan ha vissuto la vita di Pitiuruk per un breve periodo, prima di ripartire alla volta dell’Australia. Tarzan e Jane si sono riuniti in una passione spontanea e naturale, in tutti i sensi. Tra gli alberi, le liane e le capanne hanno condiviso un qualcosa di forte, al punto da essere d’esempio, al punto da mostrare che veramente l’amore è un sentimento che capace di andare oltre ogni distanza.


L'articolo Lascia tutto per trasferirsi nella giungla e vivere con il vero Tarzan proviene da Notizie.com.


http://dlvr.it/T81y1f

0 Comments:

Posta un commento

Top Ad 728x90