Top Ad 728x90

Scomparsa donna proprietaria di un ristorante. La polizia: “Aiutateci a trovarla”

La polizia si appella ai cittadini per ritrovare una donna scomparsa qualche giorno fa, nota per essere proprietaria di un ristorante


Il comune di Tournai, in Belgio, è in ansia per la scomparsa di Cathy Dubois. Donna, di 46 anni che sabato sera – dopo aver chiuso il ristorante di cui è proprietaria intorno alle 23.30 – non è più tornata a casa. Insieme a lei è sparita anche la sua vettura, rinvenuta poche ore dopo distrutta nei pressi della stazione locale. Tanti i timori e i dubbi che contornano la vicenda. La polizia ha diffuso volantini e comunicati in cui invita chiunque la veda a denunciare immediatamente in questura. Per il momento non sembrerebbero, però, esserci riscontri positivi.
avoli di un ristorante – Notizie.com


Cathy è conosciuta da molti abitanti del luogo per ‘Une P’tite Envie‘, locale situato nel centro della città. La notizia ha stravolto familiari e non solo, con il marito e il figlio che si chiedono come questo sia potuto accadere. Questi, in effetti, avevano lasciato il ristorante solo un’ora prima, verso le 22.00, dopo che era stata chiusa la cucina. Niente li aveva fatti sospettare di quello che sarebbe accaduto di lì a poco. Un velo di mistero, d’altronde, ancora copre una vicenda strana e che tra curiosità e paura è una delle più discusse della zona.


Le indagini e una strana scoperta




Per quel che concerne le indagini, si trovano davanti a un vicolo cieco. Le autorità sono corse sul posto dopo la denuncia dei parenti. “Non è tornata, l’ultima volta l’abbiamo vista al ristorante” hanno detto alle forze dell’ordine dopo averle chiamati terrorizzati. I controlli sono partiti quindi da lì, ma senza alcun successo. L’unica certezza è che il veicolo era sparito, ma nessun altro indizio o prova interessante. Non sono chiare le modalità della sparizione. Questa potrebbe essere stata sequestra, derubata o potrebbe aver deciso lei stessa di fuggire. In merito a quest’ultima ipotesi, però, marito e figlio hanno sottolineato come lei non avesse mai manifestato pensieri o comportamenti che andassero in quella direzione.
Macchina distrutta – Notizie.com


Intanto la polizia ha sequestrato quel che resta della macchina per ulteriori accertamenti. Questi sperano di trovare indizi che facciano svoltare questo caso, fermo in una fase di stallo da ore. Stando a quanto riportano i media belghi, è stata ritrovata sul Boulevard Eisenhower, parcheggiata male, ma chiusa a chiave. Non sarebbero state rinvenute, invece, tracce di sangue sospette, l’unica cosa a risaltare agli occhi dei presenti era una polvere bianca sparsa sui sedili e per sparsa all’interno, forse cocaina o forse altro: per stabilirlo servirà sottoporla a degli esami. Nel frattempo, proseguono le ricerche con le autorità che fanno appello anche al resto dei cittadini.


L'articolo Scomparsa donna proprietaria di un ristorante. La polizia: “Aiutateci a trovarla” proviene da Notizie.com.


http://dlvr.it/T4xTLf

0 Comments:

Posta un commento

Top Ad 728x90