Top Ad 728x90

Ancelotti in finale di Champions, De Biasi: “Stupefacente. Ecco qual è la sua grandezza”

Carlo Ancelotti con il suo Real Madrid conquista l’ennesima finale di Champions League. De Biasi in esclusiva ai nostri microfoni: “Risultato non scontato”.


Nessuno come Carlo Ancelotti. Il tecnico italiano è sempre più il re delle coppe. La doppietta di Joselu ha permesso all’allenatore nato a Reggiolo di conquistare la sesta finale di Champions League. Un primo posto sempre più consolidato in questa speciale classifica visto che dietro di lui sono fermi a quattro.
Carlo Ancelotti alla sesta finale di Champions League da allenatore – Notizie.com – © Ansa


E possiamo dire che Ancelotti non ha nessuna intenzione di fermarsi. Ora l’obiettivo è di alzare ancora una volta la Champions League, la quinta della sua carriera da allenatore (ha perso solo contro il Liverpool nel 2005 ndr). A questi numeri dobbiamo aggiungere tutti i successi ottenuti nei campionati nazionali. Il palmarès complessivo parla chiaro: 28 trofei conquistati durante la sua lunga carriera da allenatore.


De Biasi: “Ancelotti e la sua quite leadership”


Gianni De Biasi in esclusiva ai nostri microfoni – Notizie.com – © Ansa


Carlo Ancelotti sta diventando sempre più il tecnico italiano più vincente e noi abbiamo chiesto un commento in esclusiva all’ex ct dell’Albania Gianni De Biasi: “Che dire: stupefacente. Altra finale di Champions, la sesta, non scontata. Ha eliminato il Manchester City, il Bayern Monaco, che contrariamente al campionato, in Europa ha stupito un po’ tutti”.


“Ancelotti e la sua ‘quite leadership’ – continua ai nostri microfoni il tecnico – mai sopra le righe, in alcune occasioni banalizzando anche il suo apporto nei successi ottenuti dalla sua squadra. La grandezza di Ancelotti sta nella semplicità con la quale comunica certezze e spirito di appartenenza. Una rosa di ragazzi di grande qualità, che lui riesce a mantenere unita e con la quale continua ad arricchire la bacheca del Real Madrid“.


L'articolo Ancelotti in finale di Champions, De Biasi: “Stupefacente. Ecco qual è la sua grandezza” proviene da Notizie.com.


http://dlvr.it/T6fbM2

0 Comments:

Posta un commento

Top Ad 728x90