Top Ad 728x90

Marino, l’aneddoto sulla Schlein: “Mi ha cercato, anche se…”

Nel corso di una intervista che ha rilasciato al quotidiano “La Repubblica – Roma” è intervenuto l’ex sindaco della Capitale, Ignazio Marino 


Tra un mese esatto prenderanno il via le tanto discusse elezioni europee. Anche Ignazio Marino parteciperà. L’ex sindaco della città di Roma, infatti, è il candidato con Alleanza Verdi Sinistra. Un ritorno, quello nella Capitale, comunque emozionante dopo che ha vissuto per ben nove anni all’estero: precisamente negli Stati Uniti D’America. Attualmente è impegnato nella sua campagna elettorale di rito, con tanto di visita agli ospedali e parla di pace.
L’ex sindaco di Roma, Ignazio Marino (Ansa Foto) Notizie.com


Allo stesso tempo, però, non si fanno attendere le stoccate nei confronti del Partito Democratico. Tanto da parlare di “opposti” in una intervista che ha rilasciato al quotidiano “La Repubblica – Roma“. Non solo: ne ha anche per Sinistra ecologia e libertà, partito che tra l’altro fa parte di Avs, che sostiene l’attuale primo cittadino della Capitale, Roberto Gualtieri. Sempre sul capitolo Pd ci tiene a precisare di non essere mai stato contro, ma di non condividere alcune idee.


Tra queste quelle che riguardano l’aumento della spesa militare. Non ha mai incontrato, fino ad ora, Elly Schlein. Venne contattato, una volta, dalla sua segreteria ma un incontro non si è mai verificato: “Forse a tutti sarebbe venuto il morbillo all’idea di avere Marino in lista“. In un primo momento appoggiava le sue idee, fino a quando non le ha cambiate tutto ad un tratto. Di conseguenza anche il suo parere su di lei è cambiato.


Marino: “Dal Pd mai ricevuto scuse, da Fratoianni sì”




Alcuni consiglieri andarono dal notaio per ratificare la fine della sua amministrazione. Per loro prova solamente dispiacere né altro. Nega che la sua candidatura sia una riposta ad una rivincita sul notaio. Inoltre ci tiene a precisare che Nicola Fratoianni si presentò a casa sua per porgergli delle scuse. Scuse che, a dire il vero, dal Partito Democratico non sono mai arrivate e non ha mai ricevuto.
L’ex sindaco di Roma, Ignazio Marino (Ansa Foto) Notizie.com


Adesso negli USA continua il suo lavoro da chirurgo. Ha sempre speso parole di elogio per la sanità italiana. Adesso, però, ha cambiato idea: “Stiamo diventando peggio degli Stati Uniti. Il pronto soccorso negli USA deve occuparsi di tutti, qui il servizio sanitario nazionale non è in grado di offrire assistenza attraverso il pronto soccorso.


 


L'articolo Marino, l’aneddoto sulla Schlein: “Mi ha cercato, anche se…” proviene da Notizie.com.


http://dlvr.it/T6TY3m

0 Comments:

Posta un commento

Top Ad 728x90