Top Ad 728x90

, ,

Putin, il sovranismo e il pericolo del nucleare

 

AmericanThinker: "Molti di noi potrebbero diventare uno sbuffo d'aria bollente se proseguiamo sulla strada che stiamo percorrendo ora. Il rischio, lo scontro nucleare cresce ogni giorno: non dovrebbe qualcuno suggerire che almeno ci soffermiamo a pensare ai pericoli della guerra nucleare?

Mentre ci avviciniamo a un ruolo militare attivo in Ucraina, forse l'amministrazione Biden può spiegare al popolo americano come una guerra calda con la Russia sia nel migliore interesse degli Stati Uniti? Finora, le nostre sanzioni sono riuscite solo a rafforzare il rublo russo a un massimo di sette anni e a dargli "il titolo di valuta più efficace del mondo quest'anno. Il dollaro, d'altra parte, continua a vacillare mentre l'inflazione sprofonda sempre più in l'economia statunitense e i prezzi della benzina raggiungono massimi senza precedenti.Se questa fosse una guerra di logoramento, perderemmo gravemente

Questa guerra avrebbe dovuto essere finita mesi fa. Si trattava semplicemente di lasciare l'Ucraina fuori dalla NATO. Data questa opzione o la continua devastazione del loro paese, sembra ovvio in che direzione sarebbero andati gli ucraini. Se non fosse stato per le pressioni esterne, l'intera crisi sarebbe ormai diventata un ricordo. Eppure ora stiamo riversando miliardi di dollari dei contribuenti in un'operazione militare che non ha alcuna giustificazione legittima in termini di interessi americani e nessuna soluzione chiaramente definita, tranne forse per rovesciare Putin. Lascerà che ciò accada prima di usare tutte le armi a sua disposizione?

Il nostro confine meridionale è invaso da cartelli, droga e illegalità. La criminalità dilagante sta devastando le nostre città. L'inflazione è fuori controllo ei prezzi della benzina continuano a salire. Forse ci sono cose migliori da fare che spendere miliardi incalcolabili per difendere i confini di altre persone?

In che misura i nostri sforzi passati per mantenere il mondo in ordine hanno funzionato per noi? Bene, c'era il Vietnam. Sappiamo quanto ha funzionato bene. Poi c'è l'Afghanistan. È ancora una ferita aperta che non guarirà presto. E chi potrebbe dimenticare l'Iraq e le sue "armi di distruzione di massa"? Ma la definizione stessa di follia è che vorremmo ripeterlo con un paese che controlla la più grande scorta di armi nucleari del mondo

Joe Biden afferma che sosterremo l'Ucraina "per tutto il tempo necessario. Per tutto il tempo necessario per fare cosa? Qual è l'obiettivo? E quale sarà il costo del "per tutto il tempo necessario"? Questo include l'accumulo infinito di nuovo debito?inflazione perpetua?benzina da dieci dollari?
 
Forse Putin stava solo bluffando sulla sua disponibilità a usare armi nucleari, ma vogliamo davvero scommettere in questo scenario? Dovremmo rischiare la vita di milioni di persone per un presunto bluff? Dicono che non dovresti scommettere più di quanto puoi perdere. Penso che Joe Biden ei suoi collaboratori siano disposti a sopportare la morte di milioni di americani
 
Putin ha 6.000 armi nucleari e sistemi missilistici per consegnarli. E viene messo alle strette, punzecchiato e pungolato. Forse dovremmo farci gli affari nostri prima che sia troppo tardi. Tutta questa cosa è pazzesca"

0 Comments:

Posta un commento

Top Ad 728x90