Top Ad 728x90

Festival di Sanremo, la classifica della terza serata

La terza serata del Festival di Sanremo ha visto protagonista la musica e non solo. Andiamo a scoprire la classifica del giovedì della kermesse canora.


Il Festival di Sanremo si avvia ormai alla fase conclusiva. Dopo un secondo appuntamento sotto le attese (ascolti in calo rispetto al 2023), l’obiettivo di tutta la macchina della kermesse canora è riprendere a macinare da subito record. Nella terza serata sono saliti sul palco dell’Ariston i 15 artisti che non si sono esibiti mercoledì. Anche in questo caso a presentarli sono stati i colleghi per oggi non in gara.
E’ stata una terza serata ricca di novità – Notizie.com – © Ansa


Una serata che ha portato Amadeus a tornare sulle polemiche delle ultime ore dopo il caso John Travolta. Il conduttore artistico ha confermato quanto detto in conferenza stampa cercando di minimizzare al minimo quanto successo. In questo giovedì al fianco del direttore artistico Teresa Mannino.


Russell Crowe arriva a Sanremo, sul palco anche Eros Ramazzotti


Ramazzotti ritorna al Festival di Sanremo – Notizie.com – © Ansa


Quella odierna è stata la serata del terzo ospite internazionale. Stiamo parlando naturalmente di Russell Crowe, che si è esibito cantando il brano Let Your Light Shine. Tanta musica in questo giovedì considerando Eros Ramazzotti con la sua Terra Promessa a distanza di 40 anni dalla prima volta di questo brano proprio all’Ariston. C’è stato anche il ritorno di Gianni Morandi con C’era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones. Emozionante l’omaggio di Paolo Jannacci e Stefano Massini a tutte le vittime sul lavoro.


Spazio, come spesso accade ormai ogni sera, anche per il cinema. Sabrina Ferilli ha presentato la serie televisiva Gloria, in onda dal prossimo 19 febbraio su Rai 1. Edoardo Leo, invece, all’Ariston per raccontare Il Clandestino, che andrà sul piccolo schermo ad aprile.


La classifica della terza serata


Angelina vince la terza serata – Notizie.com – © Ansa


Come successo mercoledì, anche in questa serata hanno votato pubblico e radio. La prima posizione è stata conquistata da Angelina Mango. Ghali e Alessandra Amoroso subito dietro. Il Tre e Mr. Rain chiudono la top ten.


1° – Angelina Mango – La Noia

2° – Ghali – Casa mia

3° – Alessandra Amoroso – Fino a qui

4° – Il Tre – Fragili

5° – Mr. Rain – Due altalene


L'articolo Festival di Sanremo, la classifica della terza serata proviene da Notizie.com.


http://dlvr.it/T2WJcr

0 Comments:

Posta un commento

Top Ad 728x90