Top Ad 728x90

,

Il governatore di New York Andrew Cuomo sotto INCHIESTA FEDERALE

Il governatore di New York Andrew Cuomo sotto INCHIESTA FEDERALE per aver molestato sessualmente 11 donne

Il DoJ sta esaminando le denunce di molestie sessuali che hanno costretto Andrew Cuomo a dimettersi da governatore di New York, secondo un contratto di servizi legali rilasciato giovedì. (NYPost)

Cuomo sta già affrontando accuse penali da un certo numero di procuratori distrettuali di New York per la sua presunta condotta nei confronti di più donne.


Il Dipartimento di Giustizia ha avviato l'inchiesta come parte della sua più ampia indagine sulla gestione in disgrazia della pandemia di Covid da parte dei Democratici, che secondo quanto riferito ha coinvolto Cuomo nel coprire il numero di decessi all'interno delle strutture infermieristiche statali.

Chris Cuomo si è appoggiato alle fonti dei media per rintracciare e incanalare informazioni sugli accusatori del fratello.

L'ospite della CNN ha usato le sue connessioni nel mondo dei media per raccogliere informazioni sulle vittime di sesso femminile che hanno accusato suo fratello Andrew di aggressione sessuale mentre prestava servizio come governatore di New York. (CNBC)

"Per favore, lascia che ti aiuti con la preparazione", ha scritto Chris Cuomo a un aiutante di suo fratello in un messaggio all'inizio di marzo. "Ho una pista sulla ragazza del matrimonio", ha detto tre giorni dopo, dopo che un pezzo del NYT si è rotto su una donna che Andrew Cuomo ha tentato di baciare a un matrimonio.

Chris Cuomo ha affermato di non essere un consigliere ufficiale di suo fratello, ma ha riconosciuto di averlo consigliato e ha affermato di essere una delle persone che lo ha incoraggiato a dimettersi. 

23/11/2021

"Prove schiaccianti". Il governatore di New York Cuomo ha molestato le donne – ha falsificato i numeri di Covid.

Una recente indagine sul governatore dello Stato di New York Andrew Cuomo ha scoperto di aver molestato sessualmente le donne e ha ordinato ai dipendenti statali di aiutarlo a produrre il suo libro sulla leadership pandemica durante l'orario di lavoro. (AP)

L'indagine ha anche scoperto che il personale di Cuomo ha "rivisto sostanzialmente" un dipartimento della salute dello stato. rapporto sul Covid che escludeva statistiche che avrebbero potuto nuocere alla sua reputazione di leader della pandemia.

Cuomo affronta un'accusa penale separata secondo cui ha tentato di tentare il seno di un ex assistente il 7 dicembre 2020.

0 Comments:

Posta un commento

Top Ad 728x90