Top Ad 728x90

Marine Le Pen promette rivoluzione: “Stop al Green Deal, difendiamo le Nazioni!”

La leader Marine Le Pen critica duramente l’UE e si schiera con Meloni e Salvini per una nuova visione dell’Europa.


Marine Le Pen, la figura di spicco del Rassemblement National e erede politica di suo padre Jean-Marie Le Pen, continua a far parlare di sé. Conosciuta per aver trasformato il partito fondato dal padre in una forza politica rilevante in Francia, Le Pen è spesso al centro dell’attenzione mediatica internazionale.
Marine Le Pen intervista da il Giornale in vista delle Elezioni Europee Notizie.com fonte foto ig: @marinelepen


 


Di recente, è apparsa sulla copertina de L’Economist insieme a Giorgia Meloni e Ursula von der Leyen, segno del suo ruolo cruciale nella politica europea. In un’intervista a Il Giornale, Le Pen ha dichiarato che il fascismo non ha mai avuto una forte presenza in Francia, sfatando così molti miti storici. Le parole di Le Pen nell’intervista indicano la sua intenzione di riformare l’Europa secondo una visione più nazionalista e critica verso le politiche attuali dell’UE, un tema che continuerà a essere centrale nel dibattito politico in vista delle prossime elezioni europee.


Marine Le Pen: vi racconto il mio legame con Giorgia Meloni e Matteo Salvini




Durante l’intervista, Le Pen ha espresso forti critiche verso l’Unione Europea e il Green Deal, affermando: “Per cinque anni la UE con il Green Deal ha paralizzato le aziende. Invertiremo questa logica aberrante”. Alla domanda su una possibile vittoria della destra nelle prossime elezioni, Le Pen ha risposto con fermezza: “L’unica vittoria che conta è quella dei sostenitori delle nazioni”.


Le Pen ha anche parlato del suo rapporto con Giorgia Meloni e Matteo Salvini. Riguardo alla Premier italiana, ha dichiarato: “È una patriota che difende il suo paese, sono più le cose che ci uniscono che quelle che ci dividono”. Questo legame, basato su una visione comune di una Europa più rispettosa delle sovranità nazionali, segna un punto di incontro significativo tra le due leader.
“Un successo alle Europee ci permetterà di salire sul podio presidenziale” Notizie.com fonte foto Ansa


 


Sulla sua amicizia con Salvini, Le Pen ha sottolineato: “Ci lega una forte amicizia e una convergenza di visioni, europee e nazionali”. Questa affinità politica rafforza ulteriormente l’asse tra i principali esponenti della destra europea.


Quando le è stato chiesto cosa incolpa ai socialisti, la risposta di Le Pen è stata lapidaria: “Di essere socialisti!”. Questa affermazione racchiude la sua critica fondamentale al socialismo e alla sua influenza sulla politica europea.


L'articolo Marine Le Pen promette rivoluzione: “Stop al Green Deal, difendiamo le Nazioni!” proviene da Notizie.com.


http://dlvr.it/T7kqDX

0 Comments:

Posta un commento

Top Ad 728x90