Top Ad 728x90

Sfonda la vetrina di un negozio con l’auto, scende e compra da bere

Un uomo è andato a sbattere con la macchina, finendo per distruggere la vetrina del negozio, dopo l’impatto è sceso e si è fatto un drink


Nella notte tra giovedì e venerdì a Wervik – un comune del Belgio – è andato in scena un incidente che non solo ha avuto esiti drastici per la zona della città, ma anche una conclusione a dir poco divertente. Il protagonista è un automobilista di 29 anni che, mentre guidava ben oltre il limiti di velocità, appena uscito dalla Ooievaarstraat ha perso il controllo della vettura sul selciato all’incrocio con la Nieuwstraat, reso scivoloso a causa della forte pioggia. Invece di svoltare a sinistra, l’auto è andata dritta, sbattendo contro un albero.
Un uomo finisce con la vettura in un negozio (Pixabay) – Notizie.com


L’impatto è stato di un potenza tale questa è stata poi scaraventata contro un negozio che si trovava a poca distanza dal luogo dell’incidente. Secondo quanto riporta i media locali, avrebbe sfondato la porta e la vetrina del locale, finendo la corsa contro un muro interno. Migliaia sono stati i pezzi di vetro che sono schizzati e tra questi anche il sedile anteriore che si è staccato volando per diversi metri. Miracolosamente il conducente non ha accusato nessun danno rilevante, al contrario dell’alimentari che, invece, richiederà un’esosa spesa per essere risistemato. “Fortunatamente non c’era nessuno al momento” ha dichiarato un passante che ha assistito all’evento.


L’automobilista si offre un drink dopo l’incidente




Quello che è successo da lì a pochi minuti, però, ha ancor più dell’incredibile. Assestatasi la situazione, infatti, il ventinovenne è sceso dalla macchina in condizioni psicofisiche disastrose per l’alcol in corpo. Invece di scusarsi e cercare in qualche modo di porre rimedio, questo si è recato verso il bancone e si è offerto un altro drink. Solo quando è arrivata la polizia, contattata dagli abitanti dei palazzi vicini, questi lo hanno arrestato. I vigili del fuoco si sono occupati della rimozione della Mercedes dal locale e hanno coperto il buco causato da delle lastre di legno che resteranno lì fino all’inizio delle ricostruzioni.
Dopo l’incidente l’uomo si è offerto un drink nel locale (Pixabay) – Notizie.com


Nei prossimi giorni l’uomo dovrà presentarsi in tribunale per rispondere dei tanti crimini commessi e scoprire quale pena sarà riservata per lui dal giudice. Al momento della sua cattura questo ha subito ammesso di aver bevuto in maniera eccessiva. Solo l’alcol test, però, ha rivelato il suo livello era enormemente oltre il limite. Ovviamente la sua patente è già stata ritirata, il processo a cui verrà sottoposto servirà per comprendere se vi saranno punizioni più severe e come verrà gestito il risarcimento destinato al proprietario del negozio distrutto dalla sua folli alla guida.


 


L'articolo Sfonda la vetrina di un negozio con l’auto, scende e compra da bere proviene da Notizie.com.


http://dlvr.it/T7jSDJ

0 Comments:

Posta un commento

Top Ad 728x90